PRATICHE EDILIZIE E CATASTALI

curiamo la pratiche edilizie a partire dal rilievo del fabbricato, mediante l’uso di moderne strumentazioni, per la redazione del tipo mappale ed il disegno delle planimetrie, fino alla predisposizione dei modelli DOCFA per l’attribuzione della rendita catastale.

 

Accatastamenti per variazione

Per modificare la consistenza di unità immobiliari già censite nel N.C.E.U., in seguito a variazioni per divisione, ampliamento, ristrutturazione, demolizione, cambio della destinazione d’uso, ultimazione di fabbricato urbano o altro.

 

Visure Catastali 

Tale servizio è gratuito e permette di ottenere una visura catastale di tutti gli immobili intestati ad un soggetto, con rendita aggiornata, vani, categoria, ecc.

 

Mappe Terreni

L’estratto di mappa evidenzia la posizione della particella terreni indicata dall’intestatario. É spesso utile per individuare l’ubicazione del terreno conoscendone la titolarità o gli estremi catastali.

 

Frazionamenti 

Ci avvaliamo di strumenti topografici ad alta precisione per espletare in maniera precisa e conveniente il servizio di frazionamento. Il servizio è rivolto sia ai privati (per la divisione di un terreno in più parti per vari scopi) sia alle imprese costruttrici che appaltano lavori pubblici (frazionamenti per espropri di strade, canali, ecc.).

© 2016 Impresa edile massimo Geom. Fabrizio Vigliaroli P.IVA 03060240136 all right reserved.